Sostienici
collaboratori
Perché aderire?
Per i nostri collaboratori aderire all’Istituto è un’esperienza per mettersi in gioco ed applicare le proprie competenze, collaborando alla costruzione di concrete politiche pubbliche per il territorio. Tutto ciò porta a sviluppare una serie di soft skills estremamente utili e necessarie, spendibili anche sul lavoro. Il lavoro di squadra, la leadership, e la costruzione di un pensiero critico ne sono solamente alcuni esempi, e tutto ciò può ulteriormente essere arricchito da competenze pratiche quali l’elaborazione di progetti, la ricerca accademica e la scrittura di articoli. Il tutto avviene poi in un ambiente lavorativo culturalmente vivace, stimolante e innovativo, dove si potrà crescere come individuo e come professionista.
Anche per le aziende l’Istituto è in egual modo un’opportunità di crescita, poiché i nostri progetti sono orientati alla realizzazione di politiche pubbliche politicamente fattibili, e con il fine ultimo di favorire lo sviluppo del territorio, garantendo uno spazio business-friendly per tutti gli attori economici che vi partecipano. La nostra visione di Abruzzo è quella di un territorio ricco e produttivo, con servizi e infrastrutture efficienti, con importanti realtà aziendali in loco e opportunità lavorative tali per cui giovani non debbano più abbandonare la propria terra.
Come
sostenerci
Sostieni la missione dell’Istituto Galiani Centro per lo Sviluppo di Politiche Pubbliche per l’Abruzzo! Con il tuo contributo potrai aiutarci a portare a termine tutti i nostri progetti e potrai partecipare ai processi decisionali, ed esporre i tuoi progetti in modo preferenziale.
