Associati
Diventa un associato
La richiesta di adesione verrà considerata valida una volta che il Direttivo abbia ricevuto i dati del richiedente e il versamento della quota associativa.
Importante: Ai sensi dell’art.6 Procedura di ammissione dello Statuto, il richiedente dovrà attendere una e-mail di conferma da parte dell’associazione prima di potersi considerare un associato dell’Istituto Galiani. L’associazione ha 90 (novanta) giorni di tempo per deliberare l’ammissione o il rigetto della richiesta. L’esito della domanda è comunicato al richiedente entro 30 (trenta) giorni dalla data della deliberazione.
BONIFICO BANCARIO
Puoi effettuare una donazione con bonifico a favore di:
Istituto Galiani Centro per lo Sviluppo di Politiche Pubbliche per l’Abruzzo ETS
C.F. 90042750696
c/o BCC Abruzzi e Molise – Lanciano, Via Luigi de Crecchio, 2
IBAN: IT65F0896877750000000001794
BIC: CCRTIT2TTEA
Causale: Donazione Istituto Galiani
Se sei un contribuente italiano, puoi sostenere l’Istituto Galiani in modo gratuito per te devolvendo il 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi. Maggiori informazioni su come funziona il 5×1000 e su come destinarlo all’Istituto Galiani sono disponibili nella pagina dedicata.
€30 /anno
La quota comprende tutti i diritti e doveri degli associati come riportato nello Statuto.
Per il rinnovo dell’iscrizione basta effettuare un bonifico specificando nella causale: “Rinnovo quota associativa” e “Nome e Cognome” (dell’associato).
